fbpx

Lago Venere Pesca Sportiva

Azienda Agricola Venere

l’azienda agricola venere nasce nel 1993 gestita dal titolare mencagli luciano. “ad oggi colleziamo ben 27 anni di esperienza nel settore. I nostri laghi hanno sempre avuto tra gli obbiettivi la qualita’ e lo stato sanitario delle specie, sostenendo il rispetto per l’ambiente, il continuo mantenimento dell’habitat naturale negli impianti di 2 laghi di pesca sportiva.

Nel lago più grande “carpodromo” viene effettuata la pesca alla carpa, amur, storioni, persico trota, persico spigola, tinche, barbi, anguille, capitoni, temolo russo, pesce gatto americano e africano.

Il pesce catturato viene obbligatoriamente rilasciato in acqua e per chi decide di portarlo via viene pagato a peso oltre la pescata.
Per il carpodromo è obbligatorio l’uso dell’amo senza ardiglione e vietato pasturare con i bigattini si può pasturare con mais e mangime.

Nel lago più piccolo viene effettuata la pesca alla trota da settembre fino aprile con la possibilità di portare le trote a casa, in questo lago è assolutamente vietato pasturare con qualsiasi cosa.

su prenotazione possibilità di pescare in notturna tutti i giorni.

Nella nostra azienda ci occupiamo di allevamento e commercio di pesce vivo per laghi di pesca sportiva e della lavorazione del pesce per ristoranti. Abbiamo inoltre un ristorante pizzeria con specialità pesce di mare e di acqua dolce, carne alla brace e verdura a km 0, possibilità di cene a tema private, compleanni, battesimi, comunioni e matrimoni.
servizio wifi orario dalle 7:00 alle 24:00 tutti i giorni.

ittiturismo Parco Venere , Foiano della Chiana, Provincia di Arezzo 52045, Toscana, Italia
Meteo Pesca
Stili di Pesca
Spinning con esche artificiali
Pesca a Mosca
Pesca con Galleggiante
Pesca a Striscio
Pesca a Fondo
Orari di Apertura
Lunedì
Tutto il giorno
martedì
Tutto il giorno
Mercoledì
Tutto il giorno
Giovedì
Tutto il giorno
Venerdì
Tutto il giorno
Sabato
Tutto il giorno
Domenica
Tutto il giorno
Open Now