fbpx

Lago Parco Rio

Parco Rio - Turania -

Il Lago Parco Rio, è uno splendido specchio d’acqua incastonato nella verde valle del Turano, che prende il nome dall’omino fiume, al confine tra le regioni Lazio e Abruzzo.

Le acque di questo lago di pesca sportiva sono limpidissime e molto ben ossigenate, habitat naturale per la pesca della trota e del salmerino.

Qui potrai pescare questi salmonidi tutto l’anno con svariate tecniche di pesca, dal semplice galleggiante, allo striscio, allo spinning , fino ad arrivare alla pesca a mosca.

Anche le trote immesse sono di diverse specie: potrai pescare infatti la trota fario, la fario Puccini, la leopardata, la lacustre, l’ albina e anche il salmerino.

Insieme alle sopracitate trote vengono costantemente immesse trote di notevole pezzatura, anzi possiamo dire delle vere e proprie big, per poter far divertire sempre più i numerosi pescatori presenti nella struttura.

Il gestore del lago inoltre organizza durante l’anno anche manifestazioni per i piu piccoli e ha realizzato un’area adibita esclusivamente al pic-nic, per passare giornate con famiglia e amici.

La cortesia e l’ospitalità del titolare, accompagnata da un posto incantevole, farà si che le giornate passate in questa struttura rimarranno un ricordo indelebile nel tempo.

Condividi Lago Parco Rio:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Parco Rio , Turania, Provincia di Rieti 02020, Lazio, Italia
Meteo Pesca
Stili di Pesca
Spinning
Spinning con esche artificiali
Pesca a Mosca
Pesca con Galleggiante
Pesca a Striscio
Orari di Apertura
Lunedì
08:00 - 17:30
martedì
Chiuso
Mercoledì
08:00 - 17:30
Giovedì
Chiuso
Venerdì
08:00 - 17:30
Sabato
08:00 - 17:30
Domenica
08:00 - 17:30
Prezzi
Prezzo Mezza Giornata
€20,00
Prezzo Intera Giornata
€35,00