fbpx

Lago Azzurro Sansepolcro

Lago Azzurro Sansepolcro

Lago Azzurro Pesca Sportiva

Lago Azzurro Sansepolcro è un posto dove si può effettuare la pesca alla carpa, amur, pesce gatto con le tecniche roubasienne, pesca a fondo feeder e con canne fisse.

Il Lago Azzurro è gestito da Aps Sansepolcro Colmic Herakles, società affiliata FIPSAS federazione italiana pesca sportiva, nel corso degli anni il lago si è evoluto e dalla pesca alla trota, è ormai diventato un Carpodromo a tutti gli effetti.

Il lago comprende più di cinquanta postazioni per la pesca alla Carpa, Amur, Pesce Gatto, sia in tecnica Roubasienne che con la tecnica del Feeder, offrendo continui aggiornamenti e migliorie nella struttura ricettiva – la club house della pesca – e mantenendo molto attiva l’attività agonistica con quattro giorni di apertura alla settimana ( lunedì, giovedì, sabato e la domenica) e nel periodo estivo anche il mercoledì sera per spostare il combattimento in notturna.

L’accesso al lago è consentito ai possessori di tessera valevole per l’anno in corso, sia da agonista, sia da amatore che da frequentatore.

All’interno è presente un punto di ristoro Bar per i soci.

La società organizza periodicamente gare, manifestazioni, eventi e raduni

Condividi il Lago Azzurro sui Social:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Via I Mancini , Sansepolcro, Provincia di Arezzo 52037, Italia
Meteo Pesca
Stili di Pesca
Roubasienne
Feeder
Orari di Apertura
Lunedì
14:00 - 18:00
martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
14:00 - 18:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
08:00 - 12:00, 14:00 - 18:00
Domenica
08:00 - 12:00, 14:00 - 18:00